Tornerò ’sta primavera al forte Garda

RIVA DEL GARDA - Va in scena domenica 21 luglio al forte Garda «Tornerò ’sta primavera», un affascinante viaggio tra canto, narrazione e visual che conduce attraverso storie di vite, guerre e luoghi.

Lasciatevi emozionare dalle illustrazioni realizzate dai giovani partecipanti al workshop con il fumettista Marco Tabilio, proiettate all’interno del Forte.

Nell’area antistante, invece, sarete rapiti dalle performance teatrali delle attrici Elisa Salvini e Jennifer Miller dell’associazione Alla Ribalta e dalla musica del coro Castel Penede.

Prima di immergervi nello spettacolo, gustate una ricca colazione a base di brioche, caffè, succhi di frutta e biscotti. Un momento di risveglio dei sensi perfetto per iniziare la giornata in una delle location più belle di tutto l’Alto Garda.

La proposta è realizzata in collaborazione con Piano B, il Piano giovani dell’Alto Garda e della valle di Ledro, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico e culturale del territorio e promuovere la creatività dei giovani.

Inizio alle ore 8.30, partecipazione libera.

► https://www.museoaltogarda.it

 

I commenti sono chiusi.