E proprio da questa settimana, in cui è prevista anche la serata “rosa”, dedicata a tutte le donne il Summer Park si apre a una nuova iniziativa di solidarietà: fino al 25 agosto sarà presente all’ingresso del luna Park uno stand per la raccolta fondi a favore del giovane Leonardo Andreoletti di Moniga del Garda.
Leonardo è il secondogenito della famiglia Andreoletti, classe 2011, nato affetto da una malattia genetica neuromuscolare degenerativa chiamata SMA, patologia rara, ad oggi senza cura. Per muoversi con più libertà oggi necessita di una carrozzina elettrica, il cui costo è di circa 30mila euro. A questa raccolta fondi partecipa anche il Summer Park Desenzano, che ha da subito accolto con entusiasmo l’iniziativa.
Le serate evento in programma, da non perdere e che saranno occasione per contribuire attivamente a questo progetto, sono quella del 25 luglio dedicata a tutte le donne e quella del primo agosto a tema supereroi.
Giovedì 25 luglio: SERATA DONNE con sconto speciale per le prime 200 donne che arriveranno al Luna Park. All’entrata, sarà consegnato un blocchetto sconto da usare durante la serata e saranno presenti anche degli stand, dove poter conoscere e dare un contributo alle attività delle associazioni locali vicine alle donne, Centro Aiuto Vita e Casa Gratitudine.
Giovedì 1° agosto: SERATA SUPEREROI, un evento fantastico dedicato ai più celebri super eroi: Spiderman, Wonder Woman, Capitan America, Catwoman, Harley Queen… con spettacoli di ballo e intrattenimento per giovani e famiglie, che si potranno fotografare insieme ai loro supereroi preferiti e passare una serata con loro.
Parcheggio ed entrata al Summer Park sono gratuiti. Apertura tutte le sere dalle ore 20.
Per ulteriori informazioni: 327 1750440 (whatsapp).