GdF Brescia, cambio al vertice del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria

BRESCIA - Dal 28 luglio il Tenente Colonnello t.SPEF Antonio Ranaudo è il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Brescia, subentrando al Colonnello t.SPEF Salvatore Tramis, che lascia l’incarico per assumere il comando del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Catanzaro.

Il Comandante Provinciale di Brescia, Col. t.ST Francesco Maceroni, dopo aver salutato il Colonnello Salvatore Tramis ed averlo ringraziato per il brillante operato nel suo intenso periodo di servizio in città, ha espresso al Tenente Colonnello Antonio Ranaudo un cordiale messaggio di benvenuto e gli auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico.

Il Tenente Colonnello Antonio Ranaudo, laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e in Economia e Management, nel corso della propria carriera ha svolto diversi incarichi: di natura addestrativa presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti di L’Aquila, di carattere operativo nelle Marche, nel Lazio e in Sicilia nonché attività di staff al Comando Interregionale dell’Italia Sud occidentale di Palermo quale aiutante di campo e presso lo Stato Maggiore del Corpo nell’area delle risorse umane.

 

I commenti sono chiusi.