A Marco Losio la prima edizione della 4 Passi sulle rive del Chiese

VILLANUOVA SUL CLISI - Oltre 350 al via per la classica corsa serale estiva dell'Hinterland Gardesano quest'anno anche competitiva nel calendario Fidal

Serata d’agosto dedicata alla corsa su strada  a Villanuova sul Clisi per la prima edizione agonistica della Quattro passi sulle rive del Chiese intitolato alla memoria di Giovanni Bonori indimenticato allenatore dirigente  della locale società sportiva.
Una prima edizione agonistica che si è andata ad aggiungere alla 19′ edizione ludico motoria , trofeo Sportland inserita nel calendario Hinterland gardesano con l’organizzazione della F. O. Running Team la squadra diretta e capitanata da Osvaldo Faustini.
Il percorso quello classico che ha costeggiato il fiume chiese lungo la via romana fino a Gavardo e ritorno lungo 7 km.
La vittoria per Marco Losio dell’atletica Paratico in 23 primi e 26 secondi,  davanti a Simone Faustini F O. Running team e Michele Bertoletti ,terzo, Libertas Vallesabbia. A marco Losio il Trofeo intitolato alla memoria di Giovanni Bonori.
Nella gara femminile la vittoria per La Trentina del GS Bondo Arianna Valenti con il tempo di 27.16 a seguire Angela Girelli atletica a Gavardo 90 a completare il podio Anna Castellani atletica Rezzato.
Oltre 350 gli atleti alla partenza di cui 162 classificati per la competitività.

 

I commenti sono chiusi.