Sorpresi dal proprietario a dormire sul motoscafo, rissa e fuga sul lungolago

SALO' - II proprietario della barca ha trovato a bordo tre ragazzi che dormivano beatamente. Dopo la fuga, i tre individuati dalla Locale.

Sono entrati furtivamente nella cabina di un motoscafo ormeggiato sul lungolago Zanardelli. Qui si sono addormentati. A sorprenderli è stato, sabato mattina intorno alle 10, il proprietario della barca, un uomo residente a Salò.

Salito a bordo ed entrato in coperta ha trovato la sgradita sorpresa: tre ragazzi che dormivano beatamente, cullati dalle onde del golfo.

Una volta scoperti i tre hanno reagito in malo modo e ne è nata una colluttazione a bordo. Gli occupanti abusivi della barca sono poi riusciti a divincolarsi, a scendere a terra e a dileguarsi sulla passeggiata a lago, a quell’ora già gremita di turisti al passeggio.

Ma non sono andati troppo lontano. Gli agenti della Polizia Locale agli ordini del comandante Stefano Traverso, che in questi giorni di massima pressione turistica ha intensificato servizi e controlli, dopo aver parlato con il proprietario della barca si sono messi sulle loro tracce. Uno dei tre ragazzi è stato intercettato mentre si trovava ancora sulla passeggiata a lago, gli altri due sono stati individuati poco più lontano, nella frazione di Campoverde.

I tre giovani, tutti residenti nel bresciano, due minorenni e un maggiorenne, sono ovviamente stati identificati. Rischiano una denuncia da parte del proprietario dell’imbarcazione.

 

I commenti sono chiusi.