Move it for a Reason: corsa e musica per la solidarietà
RIVA DEL GARDA - Una corsa non competitiva di cinque chilometri e il concerto della band irlandese Willin’Fools per sostenere i bambini abbandonati con disabilità delle case famiglia di Noi per Loro onlus.
È Move it for a Reason, serata di solidarietà che si tiene martedì 20 agosto al parco della Rocca.
«Dal 2017 -s crivono gli organizzatori sul sito www.noiperloro.com) abbiamo abbinato al concerto di Riva dal Garda, una camminata-corsa non-competitiva di 5 km, la Move it for a Reason. Il successo della prima edizione si è trasformato in un evento atteso ogni anno e che regala a tutti una serata di allegria, amicizia e divertimento. Il percorso suggestivo lungo lago con partenza ed arrivo in centro a Riva nel contesto del concerto con musica irlandese. Tutti partecipanti vestiti nello stesso colore che cambia ogni anno. La vendita della t-shirt e l’adesione di alcuni sponsor, nonché il patrocinio del Comune, sono la fonte dell’incasso della serata che viene utilizzato per sostenere i nostri progetti. La gioia e l’allegria sulle note della band dei Willin’ Fools, si trasformano in un correre, camminare, ballare… “un muoversi per una ragione” ovvero il farci famiglia con loro».
Partenza della corsa alle 20.30, per partecipare è necessario acquistare la t-shirt Move it for a reason al costo di 15 euro.
Accoglienza e musica live dalle ore 19.30 e a seguire, alle 21, concerto di musica irlandese con la band irlandese Willin’ Fools (ingresso libero).
► sito: https://www.noiperloro.com
► fb: https://www.facebook.com/NoiPerLoroODV
I commenti sono chiusi.