Marcel Jacobs torna in pista dopo l’olimpiade di Parigi

DESENZNAO DEL GARDA - Galvanizzato dai tempi realizzati a Parigi il gardesano due volte campione olimpico annuncia il suo programma di gare via social.

Lo ha annunciato sui social Marcel e Jacobs, dopo le olimpiadi di Parigi col suo quarto posto con la staffetta 4 per 100 ed il  quinto posto assoluto nella finale dei 100 in 9″85 con il miglior tempo stagionale.

Torna in pista ed Il programma è di tutto rispetto, ha dichiarato: “Le prossime sfide sono alle porte e sono pronto a viverle al massimo”.

La prima uscita il 25 agosto Silesia in Polonia per la Diamond League,  il 30 agosto sarà a Roma per il Golden Gala ed il 9 settembre in Svizzera a Bellinzona per il Gala dei Castelli.

Ha dichiarato inoltre: “Non vedo l’ora di scendere in pista e dare tutto, so che sarete con me questo mi darà una forza incredibile.  Il meglio deve ancora venire, Let’s go”.

Ci Saranno in pista  tanti protagonisti dall’ultima Olimpiade compreso l’oro dei 200 metri, Letslie Tebogo , dal Botswana, che si allena spesso a Brescia, il keniano  Omanyala, il giapponese Sani Brown ed il giamaicano Blake.

Vedremo se finalmente potrà esprimersi ai massimi livelli e tornare a togliersi qualche bella soddisfazione. Forza Marcel!

 

I commenti sono chiusi.