Iniziato il conto alla rovescia per il BRESCIA GRAND PRIX 2024, prima edizione, organizzato dai Raptors con la consulenza sportiva di Rosa Associati e il supporto tecnico della Nike, con il sostegno assicurato dal Comune Brescia, e la collaborazione di FIDAL Lombardia e FIDAL Brescia che nel pomeriggio di domenica 8 settembre illuminerà la pista e le pedane dello stadio Gabre Gabric con le stelle dell’atletica mondiale a Brescia.
Da domenica 18 agosto sul sito ufficiale dell’evento bresciano, www.grandprixbrescia.com, sezione “biglietti”, è possibile acquistare i tagliandi per partecipare al grande show dell’atletica.
Prezzi a partire da 10 euro e vendita anche sulla piattaforma www.vivaticket.com e sul territorio, in tutte le rivendite Vivaticket.
A disposizione del pubblico ci sono tre diverse tipologie di posti. La tribuna arrivi del Sanpolino, la tribuna sul rettilineo opposto denominata “metropolitana” e quella del settore asta e alto per vivere da vicino quelle che si annunciano come emozionanti gare di salti.
ARRIVATE LE PRIME CONFERME AD ALTA VELOCITÀ
In attesa di definire i protagonisti di un programma gare che si annuncia di altissimo profilo tecnico per la presenza dei grandi campioni dell’atletica leggera, direttamente da Parigi sono arrivate in anteprima gli annunci di partecipazione di alcuni dei protagonisti dell’Olimpiade francese.
Confermata la presenza sulla pedana del salto in alto di Iryna GERASHCHENKO per l’Ucraina, bronzo agli Europei di Roma e Bronzo olimpico a Parigi, Lei che con Brescia ha un profondo legame sia professionale, sia umano.
Primi annunci anche per le gare dello sprint al femminile: Daryll NEITA (UK) medaglia d’argento nella 4×100 a Parigi 2024, quarta nei 100 e quinta nei 200 a Parigi 2024, medaglia d’argento nei 200 metri agli Europei di Roma 2024 e medaglia d’oro nella 4×100 sarà protagonista del BRESCIA GRAND PRIX 2024 insieme con la compagna di squadra Amy HUNT medaglia d’argento nella 4×100 a Parigi 2024.