Stagione estiva e spiagge, proseguono a Salò i servizi di controllo del territorio

SALO' - Proseguono i servizi di controllo del territorio intensificati durante il periodo agostano per la sicurezza di cittadini e turisti.

Nei giorni scorsi, un’azione congiunta da parte della Polizia Locale di Salò, Guardia Costiera con l’intervento di ununità cinofila della Polizia locale di Gardone Valtrompia ha permesso di svolgere unattività di controllo delle spiagge salodiane al fine di assicurare la corretta fruibilità delle spiagge.

L’attività, che ha trovato il plauso dei frequentatori delle spiagge salodiane, si è concentrata nelle zone a lago delle Rive e del Mulino dove erano giunte segnalazioni di gruppi di ragazzi che creavano disturbo, recando danno alla serena fruizione degli spazi che si aprono sul golfo di Salò. Non vi sono state particolari criticità.

 

Terminato il controllo sul litorale salodiano, l’intervento è proseguito nella stazione degli autobus di Largo Dante Alighieri con attività di identificazione e alcune ispezioni.

L’attenzione al tema della sicurezza a tutela di cittadini e ospiti vuole concretizzarsi in un’azione costante e sempre in stretta collaborazione con tutti gli attori che assicurano la civile convivenza. Il nostro ringraziamento – le parole del Sindaco Francesco Cagnini e dell’assessore alla Sicurezza Roberto Novelli – va ancora una volta a tutte le forze di Polizia che svolgono un importante presidio di sicurezza della nostra città”.

 

 

I commenti sono chiusi.