Sarà un fine settimana impegnativo ma certamente pieno di soddisfazioni, quello che dovrà affrontare Giancarlo Magli con la sua ennesima maratona e lo vedrà in corsa sabato 7 settembre.
Dall’oratorio di Leno partirà alle ore 17:00 la maratona “Per Paolo e per l’ambiente” in occasione della Giornata internazionale dell’aria pulita. Giancarlo Magli percorrerà i 42.195 km su un percorso ad anello di 3200 m da ripetere più volte. L’iniziativa è aperta a tutti quanti vogliono correre con lui, anche per pochi chilometri, ed accompagnarlo nella sua corsa che indicativamente dovrebbe terminare verso le ore 20,30 sempre presso l’oratorio di Leno. L’evento mira a sensibilizzare l’opinione pubblica, facilitare le azioni per migliorare la qualità dell’aria e raccogliere fondi da destinare ad A.i.l. associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma di Brescia. Tutto questo è in attesa di ricevere ufficialmente martedì 10 settembre all’Auditorium San Barnaba la Targa Leonessa d’oro 2024, Un riconoscimento che gli è stato assegnato per l’impegno profuso con costanza e determinazione a difesa dell’ambiente con le tante iniziative tra cui le 30 maratone in 30 giorni nel 2023 e le 7 maratone in 7 giorni quest’anno dalla 15 al 21 aprile solo per citarne alcune.
La cerimonia di gala si svolgerà martedì 10 settembre alle ore 19 presso l’auditorium “San Barnaba” durante la premiazione della Rondinella d’oro.
Sign in
Sign in
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
I commenti sono chiusi.