“Mi aspetto un pronto riscatto” le parole del presidente Pasini dopo l’ultimo pareggio della Feralpisalò

Salò - Le parole del numero uno verdeblu all'inizio di una settimana intensa per i Leoni del Garda

Per la Feralpisalò, dopo 5 partite una classifica con 6 punti frutto di  una vittoria ,una sconfitta e tre pareggi, l’ultimo portato a casa sabato scorso contro la Pergolettese. Un pareggio maturato con due gol dei gardesani nei primi 21 di gara fino al riposo. Poi nel secondo tempo in tre minuti dal 51 al 54 la rimonta dei padroni di casa che hanno fissato il risultato fino al fischio finale. Un risultato, ma soprattutto l’atteggiamento della squadra, sembra non aver soddisfatto il presidente Pasini. Ecco la dichiarazione che ha  rilasciato ai media del Club, all’inizio di una settimana con due turni ravvicinati: mercoledì sera contro la Giana Erminio e sabato, con l’impegno a Vicenza.

“Non ero presente a Crema sabato scorso, ma ho seguito la partita da remoto. Purtroppo rimane il grande rammarico per non aver portato a casa i tre punti che, sono convinto, fossero assolutamente alla nostra portata.

Dopo un buon primo tempo, nella ripresa siamo rientrati in campo troppo timidi e questo ha condizionato la prestazione e il risultato. Adesso abbiamo davanti una settimana particolare ed intensa con due incontri ravvicinati per cui mi aspetto un pronto riscatto, già da mercoledì sera contro la Giana Erminio, per poi preparare al meglio la trasferta di Vicenza.

I miei giocatori devono aver chiaro un concetto: la Serie C è un campionato dove aggressività e agonismo la fanno da padrone, al di là dell’avversario che affronti”.

 

I commenti sono chiusi.