Nel corso della seduta del Consiglio comunale di ieri, giovedì 26, sera è stata approvata la Convenzione tra i Comuni di Castelnuovo del Garda e Malcesine per il servizio in forma associata della Segreteria comunale.
La dottoressa Incerti assicurerà la sua presenza a Castelnuovo del Garda tre giorni la settimana, con una percentuale pari al 58%.
Offrirà quindi un supporto importante per il buon andamento della macchina comunale, oltre altre a garantire i Consigli comunali, le sedute di Giunta e l’apporto in tutte quelle situazioni che necessitano di questa figura professionale centrale per il funzionamento dell’ente locale.
«Con l’ingresso della dottoressa Claudia Incerti il Comune acquisisce una professionista di elevata competenza, con cui abbiamo già condiviso obiettivi comuni, basati sulla collaborazione e, soprattutto, orientati al servizio ai cittadini, primi destinatari del nostro operato – sottolinea il sindaco Davide Sandrini −. Ringrazio il sindaco di Malcesine Giuseppe Benamati per la generosa disponibilità. Auguriamo dunque buon lavoro alla dottoressa Incerti, nella convinzione che diventerà ben presto un punto di riferimento prezioso per Amministrazione e dipendenti».