enogastronomia

I menu di Cibo di Mezzo strizzano l’occhio agli under 30

Cibodimezzo per la sua 9^ edizione diventa anche “Under30”. Torna l’appuntamento autunnale con i menu dedicati al territorio, con una opportunità per i più giovani.

Dal 14 ottobre al 15 dicembre Cibodimezzo torna con la sua 9ª edizione, offrendo menu dedicati ai prodotti locali in 11 ristoranti del territorio.

Oltre agli ormai consolidati partecipanti quali Due Colombe, La Speranzina, Duo, AlMalò, Aroma, Cadebasi, Radicì, Saur, quest’anno si aggiungono tre nuovi ingressi, L’Amarena ai Campiani (Cellatica), Tamì (Collio Valtrompia) e Conti (Roncadelle) che si cimenteranno con le eccellenze di decine di produttori selezionati nel corso degli anni.

 

Due le proposte menu

Due le versioni di menu proposte, con differenti fasce di prezzo a seconda delle scelte dei ristoranti. La prima proposta, al costo di 75 euro, include un percorso gastronomico di almeno 4 portate, più dessert, accompagnato da 4 calici di vino delle cantine selezionate, acqua, caffè e coperto inclusi.

La seconda, ancora più ricca, è offerta a 115 euro e prevede 6 portate, dessert e un percorso vini con 6 calici abbinati.

Le proposte dei vari ristoranti saranno visibili, consultabili e prenotabili online a partire dal 14 ottobre.

Il giovedì prezzi agevolati per gli under 30

La grande novità di quest’anno è pensata per avvicinare un pubblico più giovane a questo tipo di ristorazione: tutti i giovedì, nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa, i giovani under 30 potranno vivere un’esperienza “Cibo di Mezzo” a un prezzo agevolato, con un menu a loro dedicato a 60 o 100 euro.

Prenotazioni, dettagli e menù, al sito: www.cibodimezzo.it.

 

Share
Published by
GardaPost