Il nuovo hotel 5 stelle A-Rosa sceglie AT Comunicazione per le media relations

SALO’ – Il nuovo hotel 5 stelle A-ROSA Lago di Garda, che ha appena aperto i battenti a Salò, affida le attività di media relations ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

L’agenzia si interfaccerà con il management della struttura per definire i punti cardine della strategia di comunicazione e attivare i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse, al fine di creare visibilità per tutti gli asset dell’offerta, concorrendo a posizionarla nel segmento dell’offerta alberghiera upscale.

La nuova struttura, prima apertura italiana del brand A-ROSA Resort, andrà a inaugurare a Salò e nel territorio circostante un’inedita dimensione di ospitalità, raffinatamente informale.

Sarà, infatti, il solo hotel 5 stelle presente nella destinazione lombarda e si metterà in evidenza nell’offerta alberghiera di eccellenza di tutto il Lago di Garda per l’unicità dell’interior design, degli spazi outdoor, della lettura del territorio e delle esperienze.

Interlocutori privilegiati: viaggiatori evoluti che concepiscono una vacanza luxury in modo nuovo e personale, che coniuga alto livello del servizio, informalità dell’approccio, leggerezza e libertà di vivere gli spazi, andando oltre certe rigide modalità della classica hôtellerie di lusso.

Oltre che per la creazione di soggiorni tailor made realmente modellate sulle esigenze del cliente, si caratterizzerà per un’offerta wellness davvero completa, declinata tra spazi indoor e outdoor in un’area di 1900 metri quadrati; un’offerta enogastronomia incentrata sulle numerose eccellenze di prossimità, e per un dialogo costante con il territorio finalizzato a offrire agli ospiti esperienze a tutto tondo che beneficino dell’unicità del contesto di riferimento.

 

Struttra aperta anche agli ingressi giornalieri

“Abbiamo dato vita a un progetto ambizioso, che rispecchia fedelmente anche nella cifra strutturale il desiderio di plasmare una formula di hôtellerie di lusso lontana da certe schematicità del settore e capace di andare a soddisfare realmente un nuovo tipo di aspettativa da parte dei clienti che vede convivere spazi e servizi raffinati e impeccabili e un modo di usufruirne più intimo e libero”, commenta Massimo Supino, general manager dell’hotel.

“Questa struttura – continua Supino -, a differenza di molti competitor, sarà aperta anche per ingressi giornalieri e per molti mesi dell’anno andando a valorizzare la mitezza del clima della località gardesana. Abbiamo scelto AT Comunicazione per la sua conoscenza del mercato turistico globale e per l’approccio proattivo nella messa a punto di una strategia che non sia orientate unicamente alla produzione di visibilità per una nuova struttura 5 stelle, ma che sappia cogliere a pieno la visione d’insieme legata all’hôtellerie espressa dal brand A-ROSA”.

Ideale per godersi la particolarità geografica, paesaggistica e culturale di Salò, l’hotel A-Rosa Lago di Garda, che conta 99 camere, si mette in evidenza per la posizione panoramica e per i contenuti sostenibili.

“Siamo molto contente che un nuovo brand quale A-ROSA Resort di cui condividiamo l’universo valoriale e la filosofia, abbia scelto la nostra agenzia per il suo debutto in Italia. Questa struttura non è soltanto una novità alberghiera: con la sua formula di ospitalità, andrà a creare qualcosa di unico e a produrre un importante indotto in un territorio magnifico, come quello di Salò e del Lago di Garda. Non vediamo l’ora di poterla far conoscere ai media di riferimento, lavorando per mettere al meglio in luce tutti i suoi innovativi contenuti presso tutti i portatori di interesse”, fanno eco Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

 

 

I commenti sono chiusi.