Sarà impegno casalingo per i Leoni del Garda che ospiteranno domenica prossima per la nona giornata di campionato il Caldiero con fischio d’inizio alle ore 15.
Finora per la squadra gardesana tre pareggi ed altrettante vittorie, tutte in casa e senza subire gol , l’ultima 1 – 0 contro l’Albinoleffe, risultati che posizionano la Feralpisalò a metà classifica.
Qui la sintesi dell’ultima partita.
Intanto nei giorni scorsi la società ha comunicato il prolungamento del contratto di Davide Di Molfetta fino al 30 giugno 2027. Il numero 10, con i Leoni del Garda dalla stagione 2021/2022, ha collezionato 97 presenze in verdeblù condite da 7 gol e 10 assist ed alla firma ha dichiarato :
“Sono davvero felice di continuare la mia avventura con la Feralpisalò. Questa sarà la mia quarta stagione in verdeblù e posso dire di sentirmi ormai parte di una grande famiglia. Vorrei ringraziare il Presidente Giuseppe Pasini e il Direttore sportivo Andrea Ferretti per la fiducia e la stima dimostratami. Cercherò di ripagare questa fiducia sia sul campo che fuori“.