Sirmione, al Barracuda il jazz di Gegè Telesforo

SIRMIONE - Come da tradizione la famiglia Veclani dedica alla propria affezionata clientela una grande serata il prossimo 17 ottobre, ore 21, all’insegna del jazz, con la quale si chiude la stagione dello storico locale sul lungolago di Sirmione.

Un appuntamento divenuto irrinunciabile che vede esibirsi ogni anno i migliori interpreti del jazz italiano ed estero.

Quest’anno, si esibirà Gegè Telesforo con la sua band di cinque elementi, per un tributo al blues in chiave contemporanea: il “Big Mama Legacy”, sta registrando, infatti, un grande successo nelle tournée con un incredibile numero di concerti con l’omonima band.

Gegè Telesforo è musicista, produttore, compositore, autore e personaggio radiofonico e televisivo: tra l’altro, l’artista è anche giornalista. Ha attraversato oltre 40 anni di storia della radio e Tv con un coerente amore per la passione del jazz, vissuto con la massima professionalità congiunta al ritmo.

E, ancora, è stato vincitore del Jazzit Award ininterrottamente dal 2010 al 2018 quale “migliore voce maschile”. Infine, Telesforo tiene regolarmene le sue Master Class di canto in prestigiose Scuole di Musica e Conservatori in Italia e all’estero. Per Rai 2 e Rai 5 conduce con Renzo Arbore “Appresso alla Musica”.

“Una serata musicale” rivela Andrea Veclani “che sancirà la chiusura del locale nella stagione invernale con un arrivederci al 2025”.

Ultima annotazione: durante il concerto non sarà possibile consumare né alimenti, né bevande, mentre dal tramonto in poi verrà offerto pane, vino e salame.

Per info contattare il 340.5208987.

Barracuda Sirmione

 

I commenti sono chiusi.