A San Michele la festa del boscaiolo

GARDONE RIVIERA - A San Michele un fine settimana dedicato alla lavorazione del legno, al giardinaggio, alle attività outdoor e al buon cibo. 

Nelle giornate di sabato  19 e domenica 20 ottobre, dalle 10 alle 18, presso il campo sportivo di San Michele a Gardone Riviera, un’esperienza unica nella splendida cornice della natura.

Alla Festa del Boscaiolo si celebrerà l’arte della lavorazione del legno e il mondo degli appassionati di boschi e giardinaggio. Durante l’evento un talentuoso artista, il maestro Gianluigi Zambelli, presenterà un’opera straordinaria: l’intaglio di un tronco d’albero per realizzare l’Angelo di San Michele.

Un’occasione imperdibile per ammirare dal vivo la maestria e la creatività dell’artigianato del legno con la presenza della Scuola di scultura.

Non mancheranno gli hobbisti, con i loro prodotti unici e originali, e i banchi dedicati agli attrezzi da giardino, dove potrete scoprire le ultime novità per curare al meglio il vostro verde.

Per rendere la giornata ancora più speciale potrete assaporare gustose specialità locali, partecipare alla prova gratuita di e-bike il 19 dalle 13 alle 16, giocare a Pincanello il 19 dalle ore 14,30, fare una bella camminata domenica 20 alle ore 10 o assistere alla prima partita di campionato Rugby fra Benacum Rugby e i Cinghiali del setta Rugby domenica 20 dalle ore 14.30.

Non perdete l’occasione di vivere una giornata immersi nella natura, nell’arte e nella tradizione.

 

I commenti sono chiusi.