Gli Architetti del Benaco incontrano Architerror – il lato oscuro dell’architettura
SALO' - Giovedì 24 ottobre alle 18 l’Associazione Architetti del Benaco propone un incontro con l’architetto Max Adiansi del blog “Architerror – il lato oscuro dell’Architettura” e le stranezze architettoniche sparse per l’Italia.
SALO’ – Giovedì 24 ottobre alle 18 l’Associazione Architetti del Benaco propone un incontro con l’architetto Max Adiansi del blog “Architerror – il lato oscuro dell’Architettura” e le stranezze architettoniche sparse per l’Italia.
È stata recentemente istituita con sede a Salò, l’Associazione Architetti del Benaco che accoglie Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori che esercitano la loro attività professionale sulla sponda bresciana del lago di Garda, il cui scopo principale è quello di favorire lo sviluppo di una rete tra professionisti per un costruttivo confronto e collaborazione sui molteplici aspetti della professione.
L’Associazione si propone quindi di diventare parte attiva sia nei rapporti con le istituzioni locali, sia di creare momenti di incontro, discussione, riflessioni ed approfondimenti attorno al tema dell’Architettura.
Il primo incontro, pensato per promuovere l’Associazione degli Architetti del Benaco, è stato organizzato con l’Architetto Max Adiansi, creatore del blog “Architerror – il lato oscuro dell’Architettura” (https://architerror.com/ita/). Prendendo spunto da “stranezze” architettoniche documentate direttamente da lui ma anche dai tanti collaboratori sparsi per l’Italia, l’Arch. Adiansi – con sapiente taglio satirico – ci darà l’occasione di fare alcune riflessioni sullo stato dell’Arte o meglio, dell’Architettura, nelle nostre città e nel territorio Gardesano.
L’incontro, che si terrà giovedì 24 ottobre alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione, in via Amadei n. 4 a Salò, è a partecipazione libera, anche per i non associati, previa prenotazione del posto inviando una mail a architettidelbenaco@gmail.com entro il 18 ottobre; dopo tale data i posti saranno disponibili fino ad esaurimento.
A chiusura dell’incontro ci sarà un aperitivo offerto dall’associazione.
Per chi fosse interessato ad iscriversi all’associazione (contributo annuale di partecipazione € 35,00) o necessitasse di ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail ad architettidelbenaco@gmail.com.
I commenti sono chiusi.