La comunicazione di un territorio complesso europeo: il caso del lago di Garda

BRESCIA - Quattro lezioni aperte a tutti in Università Cattolica per comprendere le dinamiche del turismo e della promozione sul Garda.

Gli interventi si collocano all’intero del corso di “Comunicazione internazionale del territorio” edizione 2024/2025 con il Coordinamento scientifico della prof. sa Maria Paola Pasini.

Le lezioni

Giovedì 24 ottobre, ore 9.30: Recenti tendenze della domanda e offerta di turismo sul lago di Garda – Davide Fedreghini, Centro studi Confindustria Brescia.

Giovedì 31 ottobre, ore 9.30: L’Osservatorio per il turismo sul lago di Garda: uno strumento di analisi e riflessione – Patrizia Avanzini, Presidenza Comunità del Garda per OTG

Giovedì 14 novembre, ore 9.30: Le attività di promozione del lago di Garda – Daiana Cominotti, Direttore Consorzio Garda Lombardia

Giovedì 21 novembre, ore 9.30: VisitBrescia e la promozione del Garda sui mercati – Andrea Maggioni, Vicepresidente di VisitBrescia

 

I commenti sono chiusi.