Agenda

Verona Birck, il software per dare forma alla propria fantasia costruttiva

Proseguono gli incontri di Verona Brick! Il prossimo appuntamento in programma si terrà sabato 16 novembre 2024 presso lo spazio di coworking “311 Verona” in Lungadige Galtarossa 21.

Fabrizio Pedrazza, socio di Verona Brick, conclude la serie degli incontri sulle tecniche avanzate di utilizzo del software “Bricklink Studio”, realizzato appositamente per la costruzione a computer di opere in mattoncini LEGO®.

Con questo programma, che attinge a tutti i tipi di mattoncini e nei colori disponibili, si può realizzare in anteprima digitale la propria fantasia costruttiva, che sia un edificio, un bosco, un castello o un mosaico; compresa la stesura delle istruzioni per il montaggio finale.

Proprio sul tema “mosaico” si concentrerà questa lezione: a partire da una fotografia vedremo come il programma ci condurrà passo passo alla realizzazione; anche di grandi dimensioni, come abbiamo potuto ammirare ai recenti appuntamenti del Model Expo Italy, in fiera a Verona.

Un’opportunità per imparare a concretizzare un proprio mosaico in mattoncini LEGO®!

L’incontro che si svolgerà dalle ore 15:30 alle 18:00 è riservato ai soci di Verona Brick ma vuol essere anche un invito ad iscriversi all’Associazione per conoscere un gruppo di amici e condividere la passione per i mattoncini LEGO®!

Senza dimenticare che ad ogni incontro viene reso disponibile uno spazio per i bambini (4+) con tanti mattoncini per giocare!

Informazioni più dettagliate sul sito web www.veronabrick.it.

 

 

Share
Published by
GardaPost