Bardolino, tributo ai “Dire Straits” al Teatro Corallo
BARDOLINO - Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei Dire Straits, il gruppo rock britannico fondato nel 1977 da Mark Knopfler.
Al Teatro Corallo sabato 9 novembre, alle 20.45, è in programma “Dire Straits Tribute Live Tour 2024”.
Saliranno sul palco gli Encore, tributo veronese ai Dire Straits e al loro chitarrista, cantante e compositore Mark Knopfler: proporranno le canzoni più amate della band. Il biglietto di ingresso costa 20 euro.
Domenica 10 novembre alle 17, spazio ai più piccoli con il musical “La sirenetta”, con la Compagnia ABC (ingressi a 10 e 12 euro).
Continuano le prevendite anche per gli spettacoli del weekend successivo: sabato 16 novembre alle 20.45, per il teatro prosa, Lanfranco Fossà presenterà la stand up comedy tutta veneta “Esprimi un desiderio” (ingresso 12 euro).
Domenica 17 novembre alle 17, per il ciclo “Teatro conoscenza”, il violinista Andrea Testa farà conoscere al pubblico Gioacchino Rossini e “Il barbiere di Siviglia” (ingresso unico 5 euro).
I biglietti si possono acquistare un’ora prima dell’evento presso la biglietteria del teatro e sulla piattaforma on line oooh.events.
Tutti gli spettacoli in programma.
I commenti sono chiusi.