Turismo sul lago di Garda: dati, tendenze, prospettive
LAGO DI GARDA - Incontro online con Davide Fedreghini del Centro studi di Confindustria Brescia sul tema "Turismo sul lago di Garda: dati, tendenze, prospettive".
L’Osservatorio per il turismo sul lago di Garda (O.T.G. – Università Cattolica del Sacro Cuore e Comunità del Garda) propone a tutti gli interessati (amministratori, operatori, studenti) una conferenza online dedicata a tema “Turismo sul lago di Garda: dati, tendenze, prospettive”:.
Il dottor Davide Fedreghini del Centro studi di Confindustria Brescia presenterà i risultati di un’indagine realizzata di recente sulla base di dati Istat riferiti all’intero 2023.
Il lago di Garda viene visto nel suo insieme sotto il profilo turistico come “Regione del Garda”. Moltissime le indicazioni e le suggestioni emerse.
Lo studio è stato proposto in presenza nei giorni scorsi in Università Cattolica a Brescia nel corso di una lezione aperta di Comunicazione internazionale del Territorio della prof.ssa Maria Paola Pasini.
Il dott. Fedreghini proporrà una nuova lezione online sulla piattaforma Teams martedì 12 novembre (dalle ore 17:30 alle ore 19:00 sulla piattaforma Microsoft Meeting ID: 313 213 600 89/ Passcode: 7saNNQ) con l’organizzazione dell’Osservatorio per il Turismo sul lago di Garda (info 0365-290411).
La partecipazione sarà libera per tutti gli interessati collegandosi semplicemente al seguente link: Partecipa alla riunione ora
I commenti sono chiusi.