I comuni di Arco e Riva del Garda assumono

GARDA TRENTINO - I comuni di Arco e di Riva del Garda assumono a tempo determinato personale nelle figure professionali di operatore d'appoggio, categoria A, livello unico, e di cuoco specializzato, categoria B, livello evoluto.

I comuni di Arco e di Riva del Garda hanno avviato in forma associata una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale nelle figure professionali di operatore d’appoggio, categoria A, livello unico, e di cuoco specializzato, categoria B, livello evoluto.

Le assunzioni potranno avere luogo nell’uno o nell’altro comune. Avendone i requisiti, è possibile partecipare a entrambe le procedure, compilando singolarmente le due domande.

Le domande di ammissione, da redigere preferibilmente sull’apposito modulo, dovranno essere presentate entro lunedì 23 dicembre con le modalità specificate nel bando.

L’avviso e la documentazione allegata sono disponibili sul sito del comune di Arco (www.comune.arco.tn.it) all’albo pretorio (il cui link si trova in alto a sinistra nella home page) seguendo il percorso «Bandi e concorsi», «Concorsi pubblici», «Concorsi pubblici in corso di svolgimento» (clicca qui).

 

I commenti sono chiusi.