Santa Lucia Biancoblu: festa e solidarietà a Vobarno

VOBARNO (BS) - Domenica 1 dicembre, Vobarno si è trasformata in un luogo di festa grazie all’evento organizzato dall’Associazione Santa Lucia Biancoblu. Una giornata speciale che ha unito divertimento e solidarietà, coinvolgendo grandi e piccini.

Per i più piccoli, giochi e animazione hanno regalato momenti di gioia, mentre gli adulti hanno potuto immergersi nell’atmosfera festosa e contribuire alla raccolta fondi a favore del progetto di Restyling del reparto di neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza del Civile, a cura dell’Arch. Emanuela Tura.

Non sono mancati gli stand gastronomici, che hanno aggiunto un tocco di convivialità a questa straordinaria occasione, e ai numerosi espositori che hanno reso magica l’atmosfera.

Un sentito ringraziamento va ai volontari e alle associazioni del territorio, alla protezione civile di Sarezzo e Vobarno, agli alpini dei gruppi di Vobarno, Degagna, Pompegnino e Roè Volciano, il cui impegno ha reso possibile il successo della giornata.

Grazie anche a tutti i partecipanti che, con il loro entusiasmo e supporto, hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Un ringraziamento speciale, infine, alle aziende che stanno sostenendo il progetto e alle amministrazioni comunali di Vobarno e Roè Volciano che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.

 

 

I commenti sono chiusi.