Economia e Lavoro

Federalberghi Garda Veneto lancia il suo Plafond inverno 2024-2025

In un periodo di rallentamento del turismo gardesano, molti imprenditori si dedicano alla manutenzione, alle migliorie della struttura e dei servizi, al pagamento dei fornitori: operazioni che richiedono però liquidità.

In questo contesto, l’accesso al credito a condizioni agevolate e in tempi molto ristretti, diventa l’occasione per garantirsi stabilità e prospettiva.

«Collaborare con le sei banche sul territorio è sempre più prioritario e ringrazio personalmente i vari istituti che hanno voluto offrire le proprie condizioni in modo trasparente e con spirito costruttivo. Questo è un segnale importante che viene dato alla categoria. – afferma il direttore di Federalberghi Garda Veneto –  Mattia Boschelli. Ne abbiamo anche approfittato per lanciare nuove soluzioni, nell’eventuale garanzia consortile affidata a Confiditer e, se la proposta funziona, potremmo valutare di estendere l’iniziativa ad altri periodi e di customizzarla per altre necessità».

Il plafond offertato prevede un finanziamento per liquidità da un minimo di 10mila euro e fino a 100mila euro, a condizioni dedicate almeno fino al 31/03/2025 e nella forma di un mutuo chirografario con la possibilità di attivare importi superiori e non necessariamente con apertura del conto corrente, come nel caso della fintech selezionata.

Per maggiori informazioni, i soci di Federalberghi Garda Veneto possono contattare direttamente gli Uffici di Garda: Tel. 045 6270404 / Mail: segreteria@federalberghigardaveneto.it

 

 

Share
Published by
GardaPost