Grande festa di fine anno al palasport di Limone sul Garda per l’associazione sportiva Alto Garda che conta 220 atleti e 50 tra dirigenti e allenatori.
L’Asd Alto Garda è un progetto sostenuto da 5 paesi (Toscolano Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine sul Garda e Limone sul Garda) e promuove la pratica del calcio in questo splendido territorio.
La serata è stata l’occasione per festeggiare gli atleti della prima squadra e quelli del settore giovanile, per celebrare la loro passione, il loro impegno e il loro talento, ma anche i valori dello sport, palestra di vita importantissima nella crescita personale dei più giovani.
E’ stata festeggiata anche l’affiliazione al Brescia Calcio (presente il responsabile del settore giovanile Eugenio Bianchini) e la collaborazione con il Brescia Calcio Femminile, rappresentato da Marco Zambelli.
Presenti anche gli amministratori dei cinque Comuni altogardesani che sostengono l’associazione, gli sponsor e tanti sostenitori.
«È per me un grande piacere dare il benvenuto a tutti voi – ha detto il presidente Dante Risatti -, a nome mio e di tutta la società Alto Garda».
Poi i ringraziamenti: «Un grazie di cuore alle Amministrazioni comunali presenti, per il loro continuo supporto e collaborazione che ci permettono di promuovere lo sport nel nostro territorio. Un applauso speciale per i nostri atleti, che rappresentano il cuore della nostra associazione, e alle loro famiglie che li sostengono ogni giorno con impegno e dedizione».
E ancora: «Un grande riconoscimento al nostro staff e dirigenti, che con impegno e passione rendono possibile tutto ciò che facciamo. E infine, un ringraziamento speciale ai nostri sponsor, che credono in noi e ci aiutano a crescere e a realizzare i nostri obiettivi».