Gruppo Seniores Terme di Sirmione, dal 1968 premiati i collaboratori “più fedeli”
SIRMIONE - Come accade dal 1968, Terme di Sirmione ha celebrato il Gruppo Seniores: 160 gli iscritti, di cui 26 fedelissimi con 40 anni di servizio.
Come tradizione dal 1968, il periodo delle festività natalizie è per Terme di Sirmione un’occasione speciale per celebrare il Gruppo Seniores, che riunisce i dipendenti e gli ex dipendenti con più di vent’anni di servizio, oltre ai suoi nuovi iscritti.
Un evento tradizionalmente atteso che si rinnova ogni anno, durante il quale l’azienda bresciana festeggia e ringrazia i collaboratori che per lungo tempo l’hanno accompagnata nelle sue attività, contribuendo con la propria professionalità al suo sviluppo e alla sua crescita.
Anche quest’anno, la cerimonia ufficiale si è svolta, martedì 17 dicembre, presso l’Hotel Acquaviva del Garda di Desenzano, struttura a quattro stelle dell’azienda.
3 i nuovi iscritti con 20 anni di servizio – Chiara Banterla, Ahmed Talbi, Michele Terraroli – e 1 per 40 anni di servizio – Marina Tozzo, premiati dalla Presidente del Gruppo Seniores, Patrizia Vassalini, dal Presidente di Terme di Sirmione Giacomo Gnutti, dal Direttore Generale Margherita De Angeli con la presenza del Sindaco di Sirmione Luisa Lavelli e i Vice Presidenti di Terme di Sirmione.
A sua sorpresa è stato eletto Socio Onorario Matteo Zarantonello di Clima Impianti Srl che realizzando importanti opere per la Società ha rispettato e valorizzato il lavoro tra imprese per oltre 20 anni.
Il Gruppo Seniores, nato l’8 novembre del 1968 e presieduto dal 2022 da Patrizia Vassalini, è arrivato così oggi a 160 iscritti, di cui 54 in servizio, 26 “fedelissimi”, con ben 40 anni di attività, e 5 in qualità di soci aggregati e onorari.
Numeri che confermano l’importanza del gruppo e la fedeltà di tante persone all’azienda e ai valori che porta avanti.
I commenti sono chiusi.