Salò

Salò, sindaco e Giunta incontrano i cittadini delle frazioni

L’amministrazione comunale avvia il 2025 con un’iniziativa dedicata al confronto diretto: a gennaio sono previsti tre appuntamenti per dialogare con i residenti delle diverse comunità del territorio.

Il Sindaco e i membri della Giunta incontreranno, nell’ordine, i cittadini delle frazioni di Villa e Cunettone giovedì 9 gennaio 2025, quelli di Campoverde giovedì 23 gennaio 2025 e, infine, i residenti di Renzano, Barbarano, San Bartolomeo e Serniga giovedì 30 gennaio 2025.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 20.30 e si terranno presso la sala del Centro Sociale “I Pini” in Via Maria Montessori 12.

“Questo primo ciclo di incontri dedicati ai cittadini delle frazioni – le parole del Sindaco Francesco Cagnini – rientra pienamente nel nostro mandato amministrativo e delle tante attività già svolte in questi primi mesi con l’obiettivo di riportare al centro la nostra comunità. Un mandato amministrativo che ha posto un focus specifico e un cambio di passo sull’attenzione al territorio e alla cura delle frazioni e alla volontà di creare occasioni di confronto con i cittadini. L’obiettivo delle serate sarà duplice: comunicare le attività svolte e quelle programmate per le rispettive frazioni e raccogliere spunti e considerazioni direttamente dai cittadini”.

 

Share
Published by
GardaPost