Conferenza stampa alla vigilia della ripresa del campionato di Serie C Now in casa FeralpiSalò che ospiterà domani il Renate nella seconda giornata del girone di ritorno. “La voglia di ripartire da come ci eravamo lasciati” le parole di Mister Diana , dopo la vittoria in trasferta a spese del Novara che ha permesso ai gardesani di mantenere la terza posizione in classifica. Impegno importante con la consapevolezza di incontrare una squadra compatta e ostica che occupa attualmente la quinta posizione in classifica a soli due punti dai gardesani, che entreranno in campo consci della loro forza e dei risultati finora ottenuti. La media gol parla FeralpiSalò e per il Renate invece il tabellino dice pochi gol ma pesanti, quindi partita delicata da affrontare con il giusto atteggiamento di fine 2024.
A disposizione di Mister Diana rientrano Rizzo, Cabianca e Dubi, indisponibili Maistrello, autore dell’ultimo gol contro il Novara, Rinaldi Brambilla, Pilati e Letizia.
Fischio d’inizio ore 17.30 , Arbitrerà il signor Cristiano Ursini della sezione di Pescara. Gli assistenti saranno i signori Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Giovanni Ciannarella di Napoli.
Il IV ufficiale sarà il signor Michele Maccorin di Pordenone.