Tremosine accoglie il nuovo parroco don Giorgio Tonolini

TREMOSINE SUL GARDA - Tremosine sul Garda accoglie il nuovo parroco, don Giorgio Tonolini. Prende il posto di don Ruggero Chesini, parroco a Tremosine dal 2013 al 2024.

Classe 1976, ordinato nel 2015, originario della parrocchia di Serle, don Giorgio proviene da Virle Treponti, dov’era vicario parrocchiale.

A Tremosine sarà parroco delle delle parrocchie di San Giovanni Battista in Pieve, dei Santi Bernardo e Martino in Sermerio, di San Bartolomeo in Vesio e di San Lorenzo in Voltino.

Per accoglierlo nel centro altogardesano, le parrocchie hanno organizzato alcuni eventi per festeggiare il suo ingresso nella comunità.

Sabato 11 gennaio alle 15.30 è previsto a Voltino il saluto delle autorità con la presenza della Banda musicale di Tremosine.

Alle 16.30 a Vesio i riti d’ingresso con la messa di accoglienza. Infine, alle 19, la cena delle quattro comunità con il nuovo parroco presso la sala polivalente, con la presenza del Coro La Löm e dei giovani della banda musicale.

Domenica 12 alle 10 la messa di accoglienza con la comunità di Voltino e il rinfresco presso il salone parrocchiale.

Sempre domenica 12 alle 15 la messa di accoglienza con la comunità di Pieve, il capoluogo, e a seguire un rinfresco in oratorio.

Infine, domenica 19 gennaio alle 10 la messa di accoglienza con la comunità di Sermerio.

Don Giorgio Tonolini prende il posto di don Ruggero Chesini, parroco a Tremosine dal 2013 al 2024.

 

 

I commenti sono chiusi.