La FeralpiSalò batte 1-0 la Pro Patria

Salò - Un gol di Di Molfetta in pieno recupero porta a casa tre punti e terza vittoria consecutiva. E' il suo dodicesimo risultato utile consecutivo casalingo.

Nella ventiduesima giornata di Serie C NOW tra Feralpisalò e Pro Patria vittoria di misura dei gardesani con Di Molfetta che in pieno recupero fa bottino pieno in una partita dalle fasi alterne.

Per la squadra ospite un rigore al 19′ poi fallito malamente con un tiro alto sopra la traversa, l’espulsione di Bashi al 32′ e almeno tre interventi decisivi del giovane portiere-paratutto  Rovida, Tutti episodi che hanno mantenuto le reti inviolate fino ai minuti di recupero in cui il numero 10 gardesano Di Molfetta, realizza la rete della vittoria ed il suo quinto gol stagionale, tutti tra le mura amiche,  riuscendo a portare i tre punti a casa.

Sospiro di sollievo per la squadra dopo aver giocato un’ora in superiorità numerica e di possesso palla,  un pareggio non avrebbe certo soddisfatto i padroni di casa. Terzo posto confermato  e  prossimo impegno per la FeralpiSalò, sabato 18 gennaio ore 15 a far visita alla Virtus Verona.

Nota di colore, sugli gli spalti il tifoso salodiano Rolando Moretti che ha sfoggiato il suo duecentesimo travestimento con allegata poesia dedicata.

 

I commenti sono chiusi.