Sport

Le premiazioni del gruppo “Amici Podisti Bresciani” venerdi 24 gennaio al “Sanpolino”

Il Gruppo Amici Podisti Bresciani ha eletto i suoi migliori atleti ed atlete  del 2024. La giuria composta da 20 addetti ai lavori  tra cui presidenti di società, organizzatori e giornalisti ed esperti , ha scelto tra 16 atleti uomini e 20 donne con i migliori risultati durante l’anno.

Nel 4′ Trofeo Monica Vagni e Davide Bottarelli sono stati i preferiti al termine della votazione, entrambi al loro secondo successo, la Vagni bissa il 2023 e Bottarelli quello del 2022. Certamente non facile scegliere per i votanti tra gli atleti in lizza iscritti al gruppo, tutti con tante gare al loro attivo, ottimi piazzamenti e tante vittorie  nelle gare in terra bresciana .

Monica Vagni e Davide Bottarelli in azione

Per quest’anno cambio di sede della serata di premiazioni che si terranno venerdi 24 gennaio alle ore 20.45 presso la sala, messa a disposizione da Fidal Brescia, al Sanpolino ” Gabre Gabric.  Per questa 4′ edizione  gli amministratori del gruppo hanno assegnato due premi speciali, Al Club Sportivo San Rocchino , che dopo 54 anni ha cessato la sua attività, e ad Andrea Pini atleta  classe 1939, tesserato per il GS Montegargnano, che ancora si presenta ai nastri di nella categoria M80, domenica sarà al via al cross di Puegnago.

 

 

Share
Published by
Piergiorgio Cobelli