Pubblici esercizi tra digitalizzazione e nuove regole
BRESCIA - Cosa cambia su recensioni online, buoni pasto, plateatici e nuovo codice della strada. Incontro promosso da Confesercenti per chiarire dubbi e confrontarsi sulle sfide che interessano il settore dei pubblici esercizi.
Quando si possiede una attività tenersi costantemente aggiornati sulle molteplici novità che vengono introdotte e sorgono quotidianamente può risultare tanto importante quanto vantaggioso.
Per consentire ai titolari di pubblici esercizi bresciani di conoscere e approfondire alcune delle più significative, Confesercenti organizza martedì 28 gennaio alle 16 nella sede di via Salgari 2, in città, un incontro gratuito dal titolo: «Pubblici Esercizi: tra digitalizzazione e nuove regole. Cosa cambia su recensioni online, buoni pasto, plateatici e nuovo codice della strada».
Nel corso dell’appuntamento esperti e autorità locali illustreranno le principali novità e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Un’occasione per chiarire dubbi e confrontarsi sulle sfide che interessano il settore dei pubblici esercizi.
Relatori dell’incontro sono:
- Emilio Zanola, Presidente FIEPeT della Lombardia Orientale;
- Corrado Luca Bianca – Coordinatore Nazionale FIEPeT – Confesercenti;
- Andrea Poli – Assessore alle attività produttive e al Turismo del Comune di Brescia;
- Federica Deledda – Primo dirigente Polizia Stradale.
Si parlerà di digitalizzazione e nuove opportunità, recensioni online certificate, plateatici e buoni pasto, sicurezza e movida e nuovo Codice della strada.
Per partecipare occorre iscriversi tramite il sito www.comservizi.it.
I commenti sono chiusi.