Aperta a Castelnuovo del Garda l’area gourmet Re dei Sapori
CASTELNUOVO DEL GARDA - Da oggi scegliere tra pizza o carne, pesce o pasta non sarà più un problema. Ha aperto i battenti Area Gourmet Re di Sapori in via Gardesana 1 a Castelnuovo del Garda, fronte Ospedale di Peschiera.
L’area offre ai clienti la possibilità di scegliere tra 6 punti di ristoro differenti ed eterogenei tra loro.
All’interno di Area Gourmet sarà presente Cafè&Bistrò Re di Sapori, l’ormai consolidata e collaudata formula ristorazione Migross.
Gli amanti della pizza napoletana potranno gustare le specialità di Vuolo, mastri pizzaioli da oltre 5 generazioni.
Botteghe del Mare propone invece piatti a base di pesce e sushi, mentre da Toscana Grill si potranno gustare i migliori tagli di carne cotti alla griglia.
S’impasta, invece, rappresenta l’immancabile ristorante per i primi della cucina italiana.
Infine, Terra&Cuore offre la possibilità di concedersi una pausa con un gustoso gelato artigianale o un dolce.
Area Gourmet Re di Sapori sarà aperta tutti i giorni dalle 7 alle 24 e offrirà ai clienti la possibilità di gustare le differenti cucine anche su un terrazzo panoramico con una splendida vista sul lago di Garda e la penisola di Sirmione.
Questo spazio si rende quindi perfetto per una pausa pranzo veloce, per un aperitivo e per una cena in compagnia, ma anche per eventi privati ed aziendali.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un’esperienza gastronomica completa e di alta qualità“, ha dichiarato Alessandra Mion responsabile Mig Restaurant. “Siamo lieti di presentare Area Gourmet Re di Sapori e di offrire ai nostri clienti la possibilità di gustare tanti sapori genuini in un ambiente unico e accogliente”.
L’apertura dell’Area Gourmet Re di Sapori rappresenta un’importante novità, non solo per il Gruppo Migross, ma anche per il panorama della ristorazione nella zona del lago di Garda.
I commenti sono chiusi.