Salò in musica fa il suo esordio giovedì 6 giugno

SALO' - Torna “Salò in musica”, da giovedì 6 giugno e per i successivi primi giovedì dei mesi di luglio, agosto e settembre. Alle 23 lo spettacolo pirotecnico.

L’appuntamento più cool dell’estate salodiana sta per tornare. Giovedì 6 giugno farà il suo esordio stagionale l’evento «Salò in Musica».

La manifestazione sarà poi replicata ogni primo giovedì del mese anche in luglio, agosto e settembre. Ad organizzarla è come sempre l’associazione di commercianti Salò Promotion in collaborazione con la Pro Loco «Città di Salò».

Ma anche il Comune che farà la sua parte proponendo, in occasione degli appuntamenti di giungo, luglio e agosto, uno spettacolo pirotecnico che alle 23 illuminerà le acque del golfo.

 

Si tratta di serate di grande richiamo, che offrono al pubblico l’opportunità per vivere la Salò by night e la sua movida, elegante e mai sguaiata. In occasione dell’evento, il lungolago e le vie del centro saranno animate da una decina di gruppi musicali che proporranno generi diversi. I

noltre, i negozi garantiranno l’apertura serale fino alle 23, per un’imperdibile shopping serale in quella che è la capitale commerciale della sponda bresciana del Garda (a Salò si contano 270 esercizi commerciali). Per l’occasione i bar e i ristoranti amplieranno i plateatici fino a bordo lago, così da poter accogliere al meglio i clienti.

Dopo la serata del 6 giugno, Salò in Musica tornerà il 4 luglio, il 1° agosto e il 5 settembre. Quattro occasioni imperdibili per godersi la bellezza del centro storico salodiano.

 

I commenti sono chiusi.