Rifinanziato il bando per le strutture ricettive lombarde
BRESCIA - Il presidente di Federalberghi Brescia Alessandro Fantini: "Rifinanziamento importante per aiutare il settore".
La Giunta di Regione Lombardia, su proposta dell’assessore del Turismo, del Marketing territoriale e della Moda, Barbara Mazzali, ha rifinanziato con ulteriori 24,5 milioni di euro il bando a sostegno della competitività delle strutture ricettive, portando così le risorse complessive a 54,5 milioni di euro.
“Si tratta di un rifinanziamento importante per aiutare tutto il settore della ricettività lombardo e, in particolare, anche quello della nostra provincia di Brescia”, ha detto il presidente di Federalberghi Brescia e vicepresidente di Federalberghi Lombardia, Alessandro Fantini.
I fondi permetteranno lo scorrimento della graduatoria già pubblicata, permettendo così di usufruire del contributo a fondo perduto a circa 80 strutture alberghiere in più rispetto a quelle iniziali.
“Questi contributi – ha aggiunto il presidente Fantini – permetteranno agli albergatori di sostenere opere di ristrutturazione e riammodernamento, in modo da poter fornire ai turisti un sempre maggiore standard qualitativo in competizione con le strutture anche estere”.
I commenti sono chiusi.