Cecina Borgo d’Incanto, notte di magie e sorprese con

TOSCOLANO MADERNO - Stasera, venerdì 13 settembre, dalle 18 alle 23.30, va in scena la manifestazione «Cecina borgo d’incanto», che dopo il successo degli anni scorsi torna con una nuova edizione.

Sarà una lunga serata di festa, spettacoli e suggestioni d’arte, con intrattenimenti per grandi e bambini, giocoleria, musica, performance artistiche, mostre, dimostrazioni acrobatiche, spettacoli di fuoco e altre sorprese.

Saranno inoltre in esposizione i prodotti che hanno ottenuto la De.Co., vale a dire la Denominazione Comunale, marchio di qualità che certifica le eccellenze locali.

Per l’occasione Cecina sarà completamente chiusa al traffico e assumerà le sembianze di un vero borgo medievale in un giorno di festa. Non si potrà salire in auto: una navetta farà la spola tra piazzale Nassirya a Toscolano (dove si svolge il mercato settimanale del giovedì) con la frazione collinare tramite corse no stop dalle 17.30 fino al termine della manifestazione, per consentire al pubblico di recarsi a Cecina e scendere a Toscolano in ogni momento.

Gli spettacoli e le performance artistiche in programma renderanno ancora più suggestiva la scoperta di questo borgo rurale caratterizzato da stretti vicoli, case in pietra, antichi archi e intonaci affrescati.

Tutte le info sulla pagina Facebook Cecina Borgo d’incanto.

 

 

I commenti sono chiusi.