Aperitivo benefico per i bambini con disturbi dello spettro autistico
PADENGHE SUL GARDA - Giovedì 3 ottobre, a Padenghe, un aperitivo per raccogliere fondi e donare materiale al centro ABA del Garda, per i bambini con disturbi dello spettro autistico.
Il 3 ottobre si terrà il secondo evento di beneficenza sul Lago di Garda di Gruppo Casapoint e dell’associazione “Giacomo Marcati”, nata per onorare con iniziative di solidarietà la memoria di un professionista immobiliare del Gruppo venuto a mancare nel 2021.
Dopo la cena del scorso 10 novembre a Lonato e dopo diversi eventi organizzati tra Lombardia ed Emilia Romagna, un aperitivo per donare del materiale al centro ABA del Garda si svolgerà a Padenghe sul Garda.
L’evento, in programma giovedì 3 ottobre si terrà presso il Chiosco Lido Beach di Padenghe. L’obiettivo: donare al centro ABA del Garda materiale utile.
Nello specifico si tratta di uno strumento necessario all’allestimento della sala multisensoriale: un ambiente ricco di stimoli che promuova il benessere dei bambini con disturbi dello spettro autistico.
Un’iniziativa nata dal desiderio dei professionisti delle agenzie Casapoint di Lonato e Desenzano del Garda, e del titolare Luca Bosini, di impegnarsi attivamente sul territorio per la comunità.
Il 0 ottobre, dalle 19, si potrà passare una serata in compagnia in spiaggia a Padenghe, con musica, consumando un drink e un ricco buffet inclusi nella quota di partecipazione di 25 euro (necessaria la prenotazione, che può essere effettuata telefonando o scrivendo via WhatsApp al numero 030.7997678).
I commenti sono chiusi.