La magia della Colnago Christmas, buona la prima!

DESENZANO DEL GARDA - Domenica 22 Dicembre si è conclusa con grande entusiasmo la prima edizione della Colnago Christmas, un evento cicloturistico che ha portato i partecipanti a scoprire i meravigliosi paesaggi invernali del Lago di Garda e delle Colline Moreniche.

Ciclisti e appassionati si sono ritrovati a Desenzano del Garda per percorrere i 50 km immersi in paesaggi mozzafiato, chiudendo così in bellezza la stagione ciclistica dell’anno.

La Colnago Christmas è stata l’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri di buone feste in sella alle biciclette, un momento di festa e aggregazione che ha visto protagonisti tantissimi appassionati.

Alle 8 di domenica 22, gli atleti della Colnago Christmas si sono ritrovati in Piazza Malvezzi a Desenzano del Garda, in pieno stile natalizio!

Nell’attesa della partenza si sono gustati un’ottima colazione per avere la carica giusta e alle ore 9.30 è partita la scia della Colnago Christmas.

Tra loro è partita anche la campionessa olimpica Alessia Mancini, ambassador X-BIONIC!

 

Ad accogliere gli atleti l’Assessore allo Sport del Comune di Desenzano del Garda Pietro Avanzi, il Vice Sindaco Stefano Medioli del Comune di Desenzano del Garda e la Senatrice Paola Mancini. 

La manifestazione ha messo in luce la qualità e l’efficienza del team organizzativo, che ha saputo garantire un’esperienza sicura e divertente per tutti. Un grazie di cuore alle Forze dell’Ordine, la Scorta Tecnica e gli operatori, che hanno assicurato la sicurezza durante il percorso.

Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione del Comune di Desenzano del Garda, che ha accolto con entusiasmo la Colnago Christmas, ospitando ancora una volta un evento che ha reso il nostro territorio protagonista.

Con la prima edizione della Colnago Christmas si chiude ufficialmente la stagione ciclistica 2024, ma il team organizzativo è già al lavoro per rendere ancora più grande il prossimo appuntamento e vi dà appuntamento al COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2025, che si terrà l’11-12-13 aprile a Desenzano del Garda.

 

I commenti sono chiusi.