Desenzano, il mercato di martedì anticipato a domenica

DESENZANO DEL GARDA - Per permettere l'allestimento del palco per la festa di Capodanno del 31 dicembre, il mercato settimanale previsto per martedì 31 dicembre sarà anticipato a domenica 29.

Gli orari e le modalità del mercato rimarranno gli stessi di sempre.

Si segnalano anche modifiche alla viabilità il 29 e 31 dicembre.

Con due ordinanze (le puoi scaricare qui) è stata disposta la chiusura del Lungolago Cesare Battisti per il mercato di domenica e alcune vie del centro storico per i festeggiamenti di San Silvestro

Per domenica 29 dicembre l’ordinanza prevede “l’istituzione del divieto di transito, con conseguente chiusura al traffico veicolare, delle vie: lungolago C. Battisti, piazza Matteotti e via Anelli, tratto compreso tra l’intersezione con viale A. Gramsci e la rotatoria all’ingresso/uscita del parcheggio “Maratona”, dalle ore 05.00 alle ore 15.00, per mercato settimanale; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Feltrinelli e nell’ultimo parcheggio della “Maratona” (terza area di sosta a partire dall’ingresso del parcheggio stesso) dalle ore 05:00 alle ore 15.00 per mercato settimanale”.

Per martedì 31 dicembre l’ordinanza prevede “la chiusura al traffico veicolare della via Lungolago C. Battisti dall’intersezione con piazza Feltrinelli, piazza Cappelletti, piazza Ulisse Papa, piazza Matteotti e via Anelli fino alla rotatoria di ingresso/uscita del parcheggio “Maratona” dalle ore 9.00 alle ore 21.00 del 31.12.2024”.

 

 

 

I commenti sono chiusi.