Gardaland, per il 50esimo c’è la novità Dragon Empire
CASTELNUOVO DEL GARDA - Gardaland entra nel 2025, anno del suo 50° anniversario, con una seconda grande novità: Dragon Empire. Un viaggio nella cultura orientale pronta a far sognare e divertire generazioni di visitatori.
Il 2025 segna un traguardo straordinario per Gardaland Resort, che celebra mezzo secolo di magia, avventure e divertimento con un logo commemorativo ricco di simboli.
In elegante colore oro, il nuovo logo, sviluppato per l’anno in corso, include le due date fondamentali per il parco – il 1975, anno di apertura, e il 2025, anno dell’anniversario – e un design che intreccia tradizione e innovazione.
Il numero “5” prende forma dalla “G” di Gardaland, mentre lo “0” racchiude il volto stilizzato di Prezzemolo, mascotte amatissima da generazioni di visitatori e simbolo del Parco. Inoltre, il “50” richiama la scritta “GO”, a rappresentare una visione del Parco che guarda con entusiasmo al futuro.
Dragon Empire, area ritematizzata dedicata all’Oriente
Con questo spirito di celebrazione, Gardaland Resort inaugura l’ingresso in un anno storico con l’annuncio di una seconda straordinaria novità: Dragon Empire, la scintillante area ritematizzata che omaggia le tradizioni dell’Oriente.
Dopo l’entusiasmo suscitato lo scorso novembre dall’annuncio della prima grande novità Animal Treasure Island (leggi qui), Gardaland Resort conferma il proprio impegno nel voler arricchire il Parco per creare esperienze uniche per famiglie e giovani, trasformando ogni visita in momenti di pura gioia.
Dragon Empire condurrà i visitatori in un mondo di colori, musiche e celebrazioni all day long. All’ingresso, un maestoso portale dominato dalle tonalità del blu e del rosso e arricchito da lanterne rosse, ventagli decorativi e corde dai cinque colori, accoglierà gli ospiti, immergendoli in un’atmosfera festosa, “come se ogni giorno iniziasse un Nuovo Anno”.
Nel cuore dell’area ritematizzata, le attrazioni – che riserveranno ulteriori sorprese per i visitatori – saranno affiancate da spettacoli e musiche travolgenti, trasformando ogni visita in un’esperienza memorabile.
Con questa seconda novità, Gardaland Resort celebra il suo 50° anniversario confermandosi un punto fermo del divertimento, forte di una tradizione e di un know how che lo hanno reso un pioniere nel settore e di una visione innovativa che continua a tracciare la strada verso il futuro.
Dragon Empire sarà inaugurata ad aprile 2025, pronta a rendere unica e indimenticabile la stagione del 50° anniversario.
I commenti sono chiusi.