Le premiazioni del gruppo “Amici Podisti Bresciani” venerdi 24 gennaio al “Sanpolino”

Brescia - Si terrà nella sala del centro sportivo Sanpolino " Gabre Gabric l'annuale premiazione dei migliori atleti del gruppo.

Il Gruppo Amici Podisti Bresciani ha eletto i suoi migliori atleti ed atlete  del 2024. La giuria composta da 20 addetti ai lavori  tra cui presidenti di società, organizzatori e giornalisti ed esperti , ha scelto tra 16 atleti uomini e 20 donne con i migliori risultati durante l’anno.

Nel 4′ Trofeo Monica Vagni e Davide Bottarelli sono stati i preferiti al termine della votazione, entrambi al loro secondo successo, la Vagni bissa il 2023 e Bottarelli quello del 2022. Certamente non facile scegliere per i votanti tra gli atleti in lizza iscritti al gruppo, tutti con tante gare al loro attivo, ottimi piazzamenti e tante vittorie  nelle gare in terra bresciana .

Monica Vagni e Davide Bottarelli in azione

Per quest’anno cambio di sede della serata di premiazioni che si terranno venerdi 24 gennaio alle ore 20.45 presso la sala, messa a disposizione da Fidal Brescia, al Sanpolino ” Gabre Gabric.  Per questa 4′ edizione  gli amministratori del gruppo hanno assegnato due premi speciali, Al Club Sportivo San Rocchino , che dopo 54 anni ha cessato la sua attività, e ad Andrea Pini atleta  classe 1939, tesserato per il GS Montegargnano, che ancora si presenta ai nastri di nella categoria M80, domenica sarà al via al cross di Puegnago.

 

 

I commenti sono chiusi.