Cantiere 26: che novembre che fa!

ARCO –  Tantissime iniziative, nel mese di novembre, centro giovani Cantiere 26: laboratori, giochi, spettacoli, corsi, jam session… Ecco il programma.

Tutti i mercoledì pomeriggio laboratori artistici che alterneranno diverse tecniche (creta, suminagashi, fimo, acrilico); tutti i giovedì gli incontri del progetto «On the flow» e il Tavolo del Piano Giovani di Zona; e tutte le domeniche gameathlon, giochi da tavolo, giochi di società, giochi di ruolo, per stimolare nuove competenze e abilità e promuovere l’educazione al divertimento sano. Oltre ad un cartellone di proposte «speciali».

È il mese di novembre del centro giovani Cantiere 26, che s’appresta, tonico e agguerrito, ad affrontare la stagione del freddo e della neve. L’orario invernale di apertura: martedì, mercoledì e domenica dalle 14.30 alle 19; giovedì, venerdì e sabato dalle 14.30 alle 22 (lunedì chiuso).

Le proposte «speciali» sono l’appuntamento con la rassegna Cantiere Teatro, che venerdì 25 novembre propone la compagnia Ovatta Armata nello spettacolo «Ex moglie si innamora (da morire) di ex moglie»; il concerto della band Usual Suspects, sabato 26 novembre (evento Prefestival del Festival della Famiglia).

Ancora: il corso teatrale «Improvvisamente» con la compagnia Luha, la premiazione del concorso video di Altrove Reporter (Comune di Riva del Garda) e «Build your sound» con l’associazione Grandi Domani. Inoltre – udite, udite! – partono le attese jam session, opportunità di fare musica per le band locali. Da novembre ci sarà The Bankrobber e una serata a sorpresa in collaborazione col Gruppo Giovani E20.

I laboratori del mercoledì sono condotti dagli operatori del Centro con la collaborazione di un tirocinante dell’Università di Rovereto; il target di riferimento e dai 14 ai 18 anni d’età.

volantino-novembre-2016-pagina001-jpeg

I commenti sono chiusi.