Navigarda, collegamenti speciali per le festività
LAGO DI GARDA - Spostarsi in battello durante le festività natalizie. Anche quest'anno Navigarda ripropone i collegamenti speciali in battello tra Desenzano e Sirmione e e tra i centri veronesi di Peschiera, Lazise, Bardolino e Garda.
Il servizio navetta Desenzano-Sirmione
Anche per quest’anno la Navigazione Lago di Garda, in occasione delle festività Natalizie, ripropone i collegamenti speciali in battello tra Desenzano e Sirmione.
“Durante le festività numerosi turisti si riversano sulle sponde gardesane affascinati dalla particolare atmosfera natalizia e dai riflessi del lago; abbiamo quindi ritenuto riproporre il servizio navetta di collegamento tra Desenzano e Sirmione quale supporto alla viabilità locale per consentire così i trasferimenti senza difficoltà di traffico e problemi legati alla sosta dei veicoli. In questo modo vogliamo confermare il nostro supporto alla tutela dell’ambiente e portare un messaggio di positività verso una mobilità sempre più sostenibile” afferma l’Ing. Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda.
Il calendario prevede l’effettuazione di collegamenti giornalieri da venerdì 23 dicembre 2022 fino a domenica 8 Gennaio 2023 compreso con esclusione di Domenica 25 Dicembre 2022. Costo del biglietto € 3 a tratta, acquistabile presso le biglietterie di Desenzano e Sirmione e online sul sito www.navigazionelaghi.it.
Infine la Navigazione Lago di Garda all’insegna della responsabilità nell’utilizzo delle risorse energetiche, illuminerà solo le navi storiche, “Zanardelli” a Desenzano ed “italia” a Riva del Garda mediante l’utilizzo di impianti crepuscolari e led a basso consumo.
Servizio navetta Peschiera – Lazise – Bardolino – Garda
Dopo il positivo esordio dell’anno scorso, la Direzione di Esercizio della Navigazione Lago di Garda, grazie al fattivo sostegno dei Comuni di Peschiera del Garda, Lazise, Bardolino e Garda, ripropone anche gli speciali collegamenti in battello tra queste località in occasione delle prossime festività Natalizie.
“Questa collaborazione testimonia la fondamentale importanza della sinergia tra gli Enti del territorio nel favorire la mobilità sostenibile sul lago di Garda” commenta l’Ing. Giuseppe Mafale, Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda.
Il calendario prevede l’effettuazione di collegamenti giornalieri da Venerdì 23 Dicembre 2022 fino a Domenica 8 Gennaio 2023 compreso, con esclusione di Domenica 25 Dicembre 2022. I biglietti saranno acquistabili presso le biglietterie di Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e online sul sito www.navigazionelaghi.it.
Per tutte le informazioni inerenti il servizio ci si può rivolgere a: NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA – Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it – e-mail: infogarda@navigazionelaghi.it.
I commenti sono chiusi.