Feralpisalo.it, inizia il count down

SALO’ - Feralpisalò crede nel futuro e sostiene i suoi Leoni con un nuovo ambizioso progetto: un sito web del tutto rinnovato per accogliere tifosi, sostenitori e partner in un unico spazio.

Veste grafica accattivante, contenuti sempre aggiornati e un puro concentrato di tecnologia per il progetto sviluppato da Mr Keting, agenzia web che come Feralpisalò promuove talento, impegno, eccellenza. Mr Keting, affiancata dal team Comunicazione-Marketing di Feralpisalò, si è infatti occupata della nuova piattaforma web dei Leoni del Garda, feralpisalo.it, con una speciale anteprima in occasione del match contro il Pordenone, giocato lunedì sera. Moltissime quindi le novità attese e le altrettante occasioni di crescita per il club che guarda al futuro con partnership strategiche e strumenti tecnologici di ultima generazione.

Feralpisalò: il nuovo sito web in anteprima

Responsabile del progetto Feralpisalò, Francesco Ferrari di Mr Keting non ha dubbi circa le grandi potenzialità del nuovo strumento a disposizione dei Leoni del Garda: “Il nuovo sito web che a breve vedrà la luce, offrirà un’esperienza di navigazione ottimale, la possibilità di trovare tutte le statistiche della squadra e del campionato aggiornate in real time, i biglietti e un’area dedicata per stampa e sponsor. La piattaforma sarà il nuovo fulcro di tutte le attività Feralpisalò, un ambiente smart e sicuro, ricco di contenuti e informazione di qualità, fondamentali per raggiungere la sempre più ampia platea di pubblico della squadra.”

Grazie alla forte sinergia creata tra l’agenzia web e tutto il team Feralpisalò, infatti, la nuova casa dei Leoni del Garda si dimostra essere un punto d’incontro ideale tra società calcistica e tifosi, partner, sponsor e giornalisti, per convogliare al meglio le energie di tutti e costruire insieme il futuro della squadra, già molto attiva sui principali canali social.

Tra le tante novità, una nuova area dedicata ai partner Feralpisalò

Il nuovo sito web Feralpisalò prevede inoltre aree dedicate per gli accrediti stampa, le comunicazioni relative a eventi e partite, nonché un’inedita sezione sponsor. Proprio alle aziende del circuito verdeblù, infatti, è stata dedicata un’area specifica nella quale verranno presentate singolarmente le diverse attività, con focus su servizi e prodotti offerti, nonché i valori condivisi con Feralpisalò.

“Rispetto al passato”, afferma Ilenia Setola, direttore marketing e commerciale Feralpisalò, “per ogni sponsor è stata creata una pagina dedicata sul nuovo sito, con tutte le informazioni di rilievo e i contatti per permettere una maggiore visibilità e quindi un aumento del prestigio istituzionale.” Grazie a questa attività Mr Keting è infatti in grado di assicurare ai partner una migliore indicizzazione della propria attività sui motori di ricerca.

“La comunicazione digitale è fondamentale anche e soprattutto per un club come Feralpisalò – dice Matteo Oxilia, direttore Comunicazione di Feralpisalò – e il sito internet è la base di tutte le attività online che poi si diramano, con differenti target e linguaggi, sulle piattaforme social su cui abbiamo deciso di interagire. Feralpisalo.it è però la principale vetrina del club e ci tenevamo molto a rinnovare l’immagine ma anche i servizi offerti a tutti gli stakeholder. Abbiamo aspettato il momento e il partner ideale: Mr Keting ci ha infatti seguito in tutti i processi di sviluppo aggiungendo un forte know how creativo, professionale e tecnologico. Siamo pronti a vivere con grande entusiasmo questo nuovo ed ambizioso capitolo per la narrazione digitale vereblù”.

 

I commenti sono chiusi.